l'oasi

BLOG

TRADUCI

facebook

L’oasi per animali in difficoltà

Sono Maria Gabriella De Zordo, e con grande gioia vi racconto la storia dell’oasi che ho tanto desiderato qui a Cibiana di Cadore. È un sogno che ho coltivato con amore e dedizione, un luogo dove animali selvatici e domestici possono coesistere in armonia, rispettarsi reciprocamente e condividere la loro vita in un modo nuovo e migliore.

L’idea di creare questa oasi è nata dal mio profondo amore per gli animali e dalla convinzione che possiamo vivere in armonia con loro. Nelle Dolomiti, circondata dalla bellezza della natura, ho sentito la chiamata a dare loro una casa e una seconda possibilità. Qui, ogni creatura è accolta con affetto e rispetto, indipendentemente dalla sua origine.

Gli animali selvatici che trovano il loro rifugio qui sotto il cielo azzurro delle Dolomiti ci insegnano la bellezza della libertà e della vita in natura. I lupi, i cervi e gli uccelli ci mostrano la meraviglia dell’ecosistema che dobbiamo proteggere.

I nostri amici domestici, cani e gatti, sono parte integrante della nostra comunità. Insieme, crescono, si divertono e si prendono cura l’uno dell’altro. Qui non esistono barriere tra specie, solo un abbraccio caldo di amicizia.

La mia missione è semplice: promuovere il rispetto per la natura, l’amore per gli animali e la convivenza pacifica tra di noi. L’oasi che ho creato è un rifugio, ma è anche un luogo di apprendimento e ispirazione. Condividendo le loro storie e il loro amore, spero di sensibilizzare sempre più persone sulla bellezza di questa visione.

Ogni giorno qui è una testimonianza di quanto sia possibile vivere in armonia con gli animali e la natura. Mi sento fortunata ad aver realizzato questo sogno, e con il vostro supporto, possiamo costruire un mondo nuovo, più gentile e rispettoso.

Grazie di cuore per essere parte di questa meravigliosa avventura.

Con affetto,
Maria Gabriella De Zordo